IN DIFESA DEL POLPO PAUL.

IN DIFESA DEL POLPO PAUL.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

IN DIFESA DEL POLPO PAUL. Cosa riserverà il futuro a Paul Pogba nessuno può saperlo e cosa ha dovuto vivere nel recente passato solo lui lo sa. La cosa certa che dobbiamo rimarcare oggi è la differenza di trattamento mediatico che ancora una volta ha colpito un tesserato della Juventus. Quella Juventus parte lesa che, come nella vicenda Fagioli, ha rispettato i regolamenti e le decisioni dei tribunali, in attesa della parola fine. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

I tempi di squalifica di Pogba si sono ridotti. Il Tribunale dello Sport di Losanna ha ridotto la squalifica del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. Pogba come è noto è ancora sotto contratto con la Juventus, e potrà tornare ad allenarsi con la squadra a partire da gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. (Europa Calcio)

Buone notizie per la Juventus e per Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal giornalista Sami Mokbel del tabloid britannico, la squalifica inflitta al centrocampista francese ( a causa della positività dopo un controllo antidoping post Udinese-Juventus ) è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e la multa è stata revocata. (Eurosport IT)

Pogba torna a marzo? Nota ufficiale del francese: "Finalmente l'incubo è finito"

COMUNICATO – Paul Pogba presto potrà ritornare in campo. Infatti, la squalifica per doping di quattro anni commissionata lo scorso 11 settembre gli è stata ridotta. Il centrocampista francese, anche in forza alla Juventus, ha appena lanciato un comunicato: «Finalmente l’incubo è finito. (Inter-News.it)

10 ore fa Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" (Calciomercato.com)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)