Juve, ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba: potrebbe tornare a gennaio, i dettagli

Juve, ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba: potrebbe tornare a gennaio, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Colpo di scena delle ultime ore in casa Juve, con i bianconeri che potrebbero ritrovare Pogba a partire dal 2025. In casa Juve si sta ancora pensando a quella che è stata la serata di Champions, diventata indimenticabile sotto diversi punti di vista. In primo luogo per l’impresa eroica e per il modo in cui è arrivata la vittoria contro il Lipsia, poi, anche per le conseguenze negative che ne sono derivate, come gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. (JMania)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l’11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (CremonaOggi)

I tempi di squalifica di Pogba si sono ridotti. Il Tribunale dello Sport di Losanna ha ridotto la squalifica del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. Pogba come è noto è ancora sotto contratto con la Juventus, e potrà tornare ad allenarsi con la squadra a partire da gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma ora la Juve pensa alla risoluzione" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Pogba, tempi della squalifica ridotti: tornerà con la Juventus a gennaio

Il Tribunale Nazionale Antidoping (Tna) italiano incassa una pesante sconfitta: secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese Daily Mail, venerdì pomeriggio il Tribunale di Arbitrato Sportivo (Tas) di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica del calciatore francese Paul Pogba che era stato sanzionato per la sua positività al deidroepiandrosterone, il cosiddetto «ormone della giovinezza», rilevata dal laboratorio Wada di Roma dopo il match Udinese-Juventus dello 20 agosto 2023. (Corriere della Sera)

A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)