Dall’Inghilterra: Juve, ridotta la squalifica di Pogba

Dall’Inghilterra: Juve, ridotta la squalifica di Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai... (Juventus News 24)

Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. (ilBianconero)

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus''

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l'11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (Adnkronos)

Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. Al Castellani andava in scena Empoli-Juventus, match concluso 2-0 per i bianconeri e in (SpazioJ)

Il giornalista Paolo Condò, ha commentato presso gli studi di Sky Sport, la riduzione di squalifica di Paul Pogba ed il suo rientro in campo. Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus'' (Bianconera News)