Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo"

Pogba: Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" 10 ore fa Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel della squalifica per doping. I 4 mesi che gli erano stati comminati sono stati ridotti a 18 mesi dal Tas di Losanna: il giocatore della Juventus potrà tornare nel 2025. Dopo aver postato una storia su Instagram, il francese ha condiviso una nota ufficiale con le sue prime parole dopo il colpo di scena. (Calciomercato.com)

Su altre testate

IN DIFESA DEL POLPO PAUL. (Bianconera News)

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna ha ridotto la sua sospensione per doping da quattro anni a 18 mesi. Questo significa che il centrocampista della Juventus potrà tornare a disputare competizioni ufficiali a partire da marzo 2025. (SNAI Sportnews)

Juve, ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba: potrebbe tornare a gennaio, i dettagli

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. (Europa Calcio)

«Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. Su Gazzetta: Torna Pogba, ma se ne andrà. (Tutto Juve)

Colpo di scena delle ultime ore in casa Juve, con i bianconeri che potrebbero ritrovare Pogba a partire dal 2025. (JMania)