Clamoroso Pogba, squalifica ridotta ma la Juventus ha una “strategia”: l’incredibile idea!

Clamoroso Pogba, squalifica ridotta ma la Juventus ha una “strategia”: l’incredibile idea!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è stata colta di sorpresa per quel che riguarda Paul Pogba. Improvvisamente, la squalifica del giocatore è stata ridotta a soli 18 mesi. La storia d'amore tra la Juventus e Paul Pogba continua a tenere tutti col fiato sospeso. Tornato a Torino con grande ambizione, non è (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Svolta clamorosa nel caso relativo alla squalifica di Paul Pogba per doping: il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione e il centrocampista francese potrebbe tornare in campo con la Juventus già nel 2025. (Calciomercato.com)

Ma ora la Juve pensa alla risoluzione" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Il Tas riduce la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. (Tutto Juve)

Pogba ‘vede’ il campo, squalifica ridotta: «Incubo finalmente finito»

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba (Milan News)

Cosa riserverà il futuro a Paul Pogba nessuno può saperlo e cosa ha dovuto vivere nel recente passato solo lui lo sa. La cosa certa che dobbiamo rimarcare oggi è la differenza di trattamento mediatico che ancora una volta ha colpito un tesserato della Juventus. (Bianconera News)

Pogba, squalificato per doping, presto potrà rivedere nuovamente il campo. La sua squalifica è stata ridotta ed è ancora della Juventus. (Inter-News.it)