Pogba torna a marzo? Nota ufficiale del francese: "Finalmente l'incubo è finito"

Pogba torna a marzo? Nota ufficiale del francese: Finalmente l'incubo è finito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il francese esulta per la sentenza: «È la fine di un incubo». Su Gazzetta: Torna Pogba, ma se ne andrà. (Tutto Juve)

Svolta clamorosa nel caso relativo alla squalifica di Paul Pogba per doping: il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione e il centrocampista francese potrebbe tornare in campo con la Juventus già nel 2025. (Calciomercato.com)

In una settimana ricca di colpi scena in casa Inter, con notizie non sempre positive, nella giornata di oggi c'è stata un'ulteriore novità. La notizia ha spiazzato tutti. (Spazio Inter)

“Non vedo l’ora”, Pogba da brividi: i tifosi della Juventus esultano

Ora è veramente un Pogback: il centrocampista francese tornerà in campo nel 2025 a seguito della riduzione della squalifica. Ecco le sue prime dichiarazioni Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. (Bianconera News)

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. (Europa Calcio)

Era i 3 settembre 2023 quando Paul Pogba ha calcato un campo da calcio in una partita ufficiale per l'ultima volta. Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. (SpazioJ)