Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba Un portavoce del Tas, il Tribunale arbitrale dello sport, ha confermato all'Afp la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping di Paul Pogba, che era stato inizialmente fermato per 4 anni. "Posso confermare la decisione: 18 mesi di sospensione con effetto dall'11 settembre 2023. Potrà tornare alle competizioni il prossimo marzo. La decisione è stata presa senza le motivazioni, che seguiranno in seguito", ha dichiarato all'Afp il portavoce del Tribunale di Losanna (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping'' Ora è veramente un Pogback: il centrocampista francese tornerà in campo nel 2025 a seguito della riduzione della squalifica. (Bianconera News)

Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (CremonaOggi)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Pogba torna a marzo... ma se ne andrà: la Juventus può risolvere il maxi contratto

Ufficiale Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025 (Tutto Napoli)

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai... (Juventus News 24)

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. "Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. (La Gazzetta dello Sport)