Pogba, il Tas riduce la squalifica per doping: il centrocampista della Juventus può tornare a marzo

Pogba, il Tas riduce la squalifica per doping: il centrocampista della Juventus può tornare a marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Tribunale Nazionale Antidoping (Tna) italiano incassa una pesante sconfitta: secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese Daily Mail, venerdì pomeriggio il Tribunale di Arbitrato Sportivo (Tas) di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica del calciatore francese Paul Pogba che era stato sanzionato per la sua positività al deidroepiandrosterone, il cosiddetto «ormone della giovinezza», rilevata dal laboratorio Wada di Roma dopo il match Udinese-Juventus dello 20 agosto 2023. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

10 ore fa Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" (Calciomercato.com)

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba (Milan News)

Sono arrivate novità importantissime per quanto riguarda il futuro prossimo legato per Paul Pogba. Il giocatore è stato squalificato per doping, ma la sua pena è stata ora ridotta. Ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)

Dall’Inghilterra: Juve, ridotta la squalifica di Pogba

Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. (ilBianconero)

Ora è veramente un Pogback: il centrocampista francese tornerà in campo nel 2025 a seguito della riduzione della squalifica. Ecco le sue prime dichiarazioni TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. (Europa Calcio)