Pogba, stampa Gb: 'Squalifica per doping ridotta a 18 mesi'

Pogba, stampa Gb: 'Squalifica per doping ridotta a 18 mesi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. Se le cose saranno confermate, io posso immaginare un Pogba “buono” per la prossima stagione, per essere pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)

onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. Juventus, le notizie del giorno Oltre a Pogba, oggi è stato giorno di convocazioni da parte di molti commissari tec (ilBianconero)

La Stampa : "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Ma ora la Juve pensa alla risoluzione"

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. (Europa Calcio)

"Finalmente l'incubo è finito. "Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Tiscali)

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. (TUTTO mercato WEB)