MailSport - Ridotta la squalifica di Pogba: può tornare in campo con la Juventus nel 2025

MailSport - Ridotta la squalifica di Pogba: può tornare in campo con la Juventus nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Svolta clamorosa nel caso relativo alla squalifica di Paul Pogba per doping: il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione e il centrocampista francese potrebbe tornare in campo con la Juventus già nel 2025.La clamorosa indiscrezione arriva dall'Inghilterra, più che dimezzato il periodo di stop per Pogba che nel giro di pochi mesi potrebbe assaporare nuovamente i terreni di gioco della Serie A.SQUALIFICA RIDOTTA - Secondo quanto riferito da Mail Sport e confermato da Fabrizio Romano, il TAS di Losanna ha deciso di ridurre la squalifica per doping di Pogba a 18 mesi, dai 4 anni di stop inizialmente inflittigli e che avrebbero di fatto messo la parola fine alla carriera da calciatore dell'ex Manchester United. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Di Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. (ilBianconero)

“Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò seguire nuovamente i miei sogni. Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescrittomi da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti di sesso maschile. (Tutto Juve)

In casa Juve si sta ancora pensando a quella che è stata la serata di Champions, diventata indimenticabile sotto diversi punti di vista. In primo luogo per l’impresa eroica e per il modo in cui è arrivata la vittoria contro il Lipsia, poi, anche per le conseguenze negative che ne sono derivate, come gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. (JMania)

Squalifica Pogba, il francese manda un segnale a tutti: il messaggio sui social

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel della squalifica per doping. I 4 mesi che gli erano stati comminati sono stati ridotti a 18 mesi dal Tas di Losanna: il giocatore della Juventus potrà tornare nel 2025. (Calciomercato.com)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)