Pogba, il Tas accorcia la squalifica per doping. Torna a marzo

Pogba, il Tas accorcia la squalifica per doping. Torna a marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La squalifica di Paul Pogba per doping è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi, con possibilità di tornare sui campi di gioco a marzo. E' la notizia bomba che arriva dall'Inghilterra e che potrebbe riguardare anche la Juventus, ultima squadra del centrocampista francese che da un anno è ai margini dopo essere stato trovato positivo. L'indiscrezione è firmata da Sami Mokbel del Mail Sport. A decidere lo sconto della pena è stato il Tas di Losanna cui Pogba si era appellato in ultima istanza per cercare di dimostrare come l'assunzione della sostanza proibita, contenuta in un integratore acquistato durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti, fosse stata del tutto inconsapevole e involontaria. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. (Europa Calcio)

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. Ieri Paul Pogba ha prima commentato così, via social, la sentenza del Tas di Losanna. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Torna Pogba…ma se ne andrà

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel della squalifica per doping. I 4 mesi che gli erano stati comminati sono stati ridotti a 18 mesi dal Tas di Losanna: il giocatore della Juventus potrà tornare nel 2025. (Calciomercato.com)

Su Gazzetta: Torna Pogba, ma se ne andrà. Il Tas riduce la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Tutto Juve)