Mbappé VICINO a Pogba: il COMMENTO del FENOMENO francese sotto il post del centrocampista della Juve – FOTO

Mbappé VICINO a Pogba: il COMMENTO del FENOMENO francese sotto il post del centrocampista della Juve – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai bianconeri Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l'11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (Adnkronos)

Pogba, squalifica per doping ridotta a 18 mesi: a marzo torna in campo con la Juventus di Thiago Motta?

Il Manchester United ha messo nel mirino Simone Inzaghi, ma in realtà il corteggiamento non è una novità. La notizia ha spiazzato tutti. (Spazio Inter)

onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Il campione del mondo con la Francia nel 2018 potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio e poi scendere in campo da marzo. Secondo quanto riportato dal giornalista Sami Mokbel del tabloid britannico, la squalifica inflitta al centrocampista francese ( a causa della positività dopo un controllo antidoping post Udinese-Juventus ) è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e la multa è stata revocata. (Eurosport IT)