Pogba ‘vede’ il campo, squalifica ridotta: «Incubo finalmente finito»

Pogba ‘vede’ il campo, squalifica ridotta: «Incubo finalmente finito»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Pogba, squalificato per doping, presto potrà rivedere nuovamente il campo. La sua squalifica è stata ridotta ed è ancora della Juventus. COMUNICATO – Paul Pogba presto potrà ritornare in campo. Infatti, la squalifica per doping di quattro anni commissionata lo scorso 11 settembre gli è stata ridotta. Il centrocampista francese, anche in forza alla Juventus, ha appena lanciato un comunicato: «Finalmente l’incubo è finito. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve (TUTTO mercato WEB)

Squalificato per doping per 4 anni, il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione a lui comminata a 18 mesi. Pogba già a gennaio potrebbe tornare ad allenarsi con la Juventus, in vista del ritorno in campo ufficiale a marzo 2025. (Calciomercato.com)

Contratto Pogba Juve: ecco quando SCADE l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri. I DETTAGLI sul francese La Juventus potrebbe ritrovare a... (Juventus News 24)

Clamoroso Pogba: "Il TAS riduce la qualifica a 18 mesi". Ecco quando può tornare in campo

Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (il Fatto Nisseno)

Paul Pogba torna in campo? La Serie A e la Juventus potrebbero riabbracciare presto uno dei campioni più amati degli ultimi anni. (Calciomercato.com)

L’ex United era risultato positivo al Dhea, assunto, così si è difeso Pogba, inconsapevolmente. Il giocatore si era poi rivolto al TAS di Losanna per fare una deposizione contro la sentenza che gli aveva comminato 4 anni di squalifica. (Radio Radio)