Squalifica ridotta per Pogba, quando torna in campo con la Juve e quanto guadagnerà

Squalifica ridotta per Pogba, quando torna in campo con la Juve e quanto guadagnerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Ha davvero del clamoroso quanto accaduto: squalifica ridotta per Pogba. Un incubo, quello del centrocampista francese, che sembrava dover condurre al suo addio al gioco del calcio, e invece ecco la svolta che nessuno si aspettava. Di seguito riportiamo la decisione del Tas, un riassunto dell’intera vicenda e, soprattutto, le tempistiche del ritorno in campo del calciatore. Pogba, squalifica ridotta La notizia della squalifica ridotta a Paul Pogba ha rapidamente fatto il giro del web e, dunque, del mondo. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

COMUNICATO – Paul Pogba presto potrà ritornare in campo. Infatti, la squalifica per doping di quattro anni commissionata lo scorso 11 settembre gli è stata ridotta. Il centrocampista francese, anche in forza alla Juventus, ha appena lanciato un comunicato: «Finalmente l’incubo è finito. (Inter-News.it)

Il campione francese infatti potrebbe essere a disposizione di Thiago Motta e della Juventus già dal prossimo marzo. Pogba già a gennaio potrebbe tornare ad allenarsi con la Juventus, in vista del ritorno in campo ufficiale a marzo 2025. (Calciomercato.com)

L’ex United era risultato positivo al Dhea, assunto, così si è difeso Pogba, inconsapevolmente. Notizia che ha del clamoroso: Paul Pogba potrebbe tornare presto in campo. (Radio Radio)

Pogba vince il ricorso al Tas, ridotta a 18 mesi la squalifica per doping

Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport svizzero rappresentava l’ultima spiaggia per il centrocampista: a 31 anni, la conferma della prima condanna avrebbe significato la fine della sua carriera. Il calcio lo avevo messo nel dimenticatoio dopo i 4 anni per doping. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)