Pogba, stampa Gb: “Squalifica per doping ridotta a 18 mesi”

Pogba, stampa Gb: “Squalifica per doping ridotta a 18 mesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l'11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta il Mail Sport.Nuovi scenari dunque per l’ex Manchester United. Pogba già a gennaio potrebbe tornare ad allenarsi con la Juventus, in vista del ritorno in campo ufficiale a marzo 2025. (Calciomercato.com)

L’ex United era risultato positivo al Dhea, assunto, così si è difeso Pogba, inconsapevolmente. Stando a quanto racconta il Mail Sport, il calciatore francese della Juventus avrebbe ottenuto una riduzione di pena dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna per il caso doping scoppiato nel settembre 2023. (Radio Radio)

Pogba Juve, sui social SPUNTA il COMMENTO di Vlahovic: il serbo CONFERMA il rientro? – FOTO

Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tas di Losanna avrebbe ridotto la sanzione a 18 mesi: la squalifica del giocatore della Juventus, iniziata l'11 settembre 2023, si concluderebbe dunque nel marzo 2025, m… (L'HuffPost)

Riecco Paul Pogba. Significa che già da gennaio Pogba potrà allenarsi con la Juventus, mentre da marzo teoricamente potrà essere schierato da Thiago Motta. (Il Fatto Quotidiano)

Contratto Pogba Juve: ecco quando SCADE l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri. I DETTAGLI sul francese La Juventus potrebbe ritrovare a... (Juventus News 24)