Juventus, da quanto non gioca Pogba|Serie A

Juventus, da quanto non gioca Pogba|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paul Pogba torna in campo? La Serie A e la Juventus potrebbero riabbracciare presto uno dei campioni più amati degli ultimi anni. Il francese infatti intravede una luce alla fine del tunnel nel quale è entrato nella passata stagione.La squalifica di 4 anni per doping al francese è stata ridotta a 18 mesi, motivo per cui il centrocampista punta marzo 2025 come mese giusto per tornare a calcare i nostri campi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il calcio lo avevo messo nel dimenticatoio dopo i 4 anni per doping. Riecco Paul Pogba. (Il Fatto Quotidiano)

Pogba, squalificato per doping, presto potrà rivedere nuovamente il campo. La sua squalifica è stata ridotta ed è ancora della Juventus. (Inter-News.it)

Contratto Pogba Juve: quando SCADE l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri. I DETTAGLI (Juventus News 24)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l'11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (il Fatto Nisseno)

Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tas di Losanna avrebbe ridotto la sanzione a 18 mesi: la squalifica del giocatore della Juventus, iniziata l'11 settembre 2023, si concluderebbe dunque nel marzo 2025, m… (L'HuffPost)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve (TUTTO mercato WEB)