Clamoroso Pogba: "Il TAS riduce la qualifica a 18 mesi". Ecco quando può tornare in campo

Clamoroso Pogba: Il TAS riduce la qualifica a 18 mesi. Ecco quando può tornare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Notizia che ha del clamoroso: Paul Pogba potrebbe tornare presto in campo. Stando a quanto racconta il Mail Sport, il calciatore francese della Juventus avrebbe ottenuto una riduzione di pena dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna per il caso doping scoppiato nel settembre 2023. L’ex United era risultato positivo al Dhea, assunto, così si è difeso Pogba, inconsapevolmente. Il giocatore si era poi rivolto al TAS di Losanna per fare una deposizione contro la sentenza che gli aveva comminato 4 anni di squalifica. (Radio Radio)

Su altre fonti

Ma ora il calciatore francese è pronto a tornare in campo: il Tas infatti ha ridotto la squalifica ad appena 18 mesi. Significa che già da gennaio Pogba potrà allenarsi con la Juventus, mentre da marzo teoricamente potrà essere schierato da Thiago Motta. (Il Fatto Quotidiano)

Pogba, squalifica ridotta La notizia della squalifica ridotta a Paul Pogba ha rapidamente fatto il giro del web e, dunque, del mondo. Un incubo, quello del centrocampista francese, che sembrava dover condurre al suo addio al gioco del calcio, e invece ecco la svolta che nessuno si aspettava. (QuiFinanza)

Quando la sua avventura con la Juve (e forse anche quella con il calcio) sembrava giunta al termine, dopo i 4 anni di squalifica per doping ricevuti a fine febbraio , per Paul Pogba si aprono... (Virgilio)

Pogba, stampa Gb: “Squalifica per doping ridotta a 18 mesi”

Contratto Pogba Juve: ecco quando SCADE l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri. I DETTAGLI sul francese La Juventus potrebbe ritrovare a... (Juventus News 24)

Squalificato per doping per 4 anni, il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione a lui comminata a 18 mesi. Paul Pogba può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (il Fatto Nisseno)