Juventus, quando Pogba può tornare in campo: la prima partita è già un big match|Serie A

Juventus, quando Pogba può tornare in campo: la prima partita è già un big match|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paul Pogba può tornare in campo ben prima del previsto. Il campione francese infatti potrebbe essere a disposizione di Thiago Motta e della Juventus già dal prossimo marzo. Squalificato per doping per 4 anni, il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione a lui comminata a 18 mesi. Lo riporta il Mail Sport.Nuovi scenari dunque per l’ex Manchester United. Pogba già a gennaio potrebbe tornare ad allenarsi con la Juventus, in vista del ritorno in campo ufficiale a marzo 2025. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (il Fatto Nisseno)

Svolta nel caso Paul Pogba, squalificato quattro anni dopo la positività riscontrata a un controllo antidoping in seguito al match di Serie A Udinese-Juventus del settembre 2023. (L'HuffPost)

Paul Pogba torna in campo? La Serie A e la Juventus potrebbero riabbracciare presto uno dei campioni più amati degli ultimi anni. (Calciomercato.com)

Paul Pogba, media Gb: "Squalifica per doping ridotta a 18 mesi, potrà rientrare a marzo"

Il giocatore si era poi rivolto al TAS di Losanna per fare una deposizione contro la sentenza che gli aveva comminato 4 anni di squalifica. Stando a quanto racconta il Mail Sport, il calciatore francese della Juventus avrebbe ottenuto una riduzione di pena dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna per il caso doping scoppiato nel settembre 2023. (Radio Radio)

Il calcio lo avevo messo nel dimenticatoio dopo i 4 anni per doping. Riecco Paul Pogba. (Il Fatto Quotidiano)

Svolta nel caso Paul Pogba, squalificato quattro anni dopo la positività riscontrata a un controllo antidoping in seguito al match di Serie A Udinese-Juventus del settembre 2023. Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tas di Losanna avrebbe ridotto la sanzione a 18 mesi: la squalifica del giocatore della Juventus, iniziata l’11 settembre 2023, si concluderebbe dunque nel marzo 2025, mese in cui il giocatore potrebbe tornare in campo. (LAPRESSE)