Pogba, tempi della squalifica ridotti: tornerà con la Juventus a gennaio

Pogba, tempi della squalifica ridotti: tornerà con la Juventus a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I tempi di squalifica di Pogba si sono ridotti. Il Tribunale dello Sport di Losanna ha ridotto la squalifica del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. Pogba come è noto è ancora sotto contratto con la Juventus, e potrà tornare ad allenarsi con la squadra a partire da gennaio. Provando a tornare in campo già per il mese di marzo. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus'' ''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. Io ho ancora voglia di Pogba, ho tanta voglia di rivedere Pogba. (Bianconera News)

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pogba: “Finalmente l’incubo è finito, non ho mai violato consapevolmente le norme antidoping. Non vedo l’ora di tornare in campo”

In casa Juve si sta ancora pensando a quella che è stata la serata di Champions, diventata indimenticabile sotto diversi punti di vista. In primo luogo per l’impresa eroica e per il modo in cui è arrivata la vittoria contro il Lipsia, poi, anche per le conseguenze negative che ne sono derivate, come gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. (JMania)

onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole: (Tutto Juve)