Inzaghi-Man United, da quanto va avanti il pressing: l’indiscrezione spiazza tutti

Inzaghi-Man United, da quanto va avanti il pressing: l’indiscrezione spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il Manchester United ha messo nel mirino Simone Inzaghi, ma in realtà il corteggiamento non è una novità. La notizia ha spiazzato tutti. In una settimana ricca di colpi scena in casa Inter, con notizie non sempre positive, nella giornata di oggi c'è stata un'ulteriore novità. Ad essere al (Spazio Inter)

Su altri giornali

Il francese esulta per la sentenza: «È la fine di un incubo». Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. (Tutto Juve)

Paul Pogba si prepara al rientro: dopo mesi di incertezze e una squalifica inizialmente pesantissima, il centrocampista può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna ha ridotto la sua sospensione per doping da quattro anni a 18 mesi. (SNAI Sportnews)

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Tiscali)

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Di Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. (ilBianconero)

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba (Milan News)