Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025

Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025 Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione della Corte di Arbitrato dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La squalifica di Paul Pogba per doping è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi, con possibilità di tornare sui campi di gioco a marzo. E' la notizia bomba che arriva dall'Inghilterra e che potrebbe riguardare anche la Juventus, ultima squadra del centrocampista francese che da un anno è ai margini dopo essere stato trovato positivo. (Panorama)

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Pogba ‘vede’ il campo, squalifica ridotta: «Incubo finalmente finito»

I tempi di squalifica di Pogba si sono ridotti. Il Tribunale dello Sport di Losanna ha ridotto la squalifica del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. Pogba come è noto è ancora sotto contratto con la Juventus, e potrà tornare ad allenarsi con la squadra a partire da gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. (Europa Calcio)

Pogba, squalificato per doping, presto potrà rivedere nuovamente il campo. La sua squalifica è stata ridotta ed è ancora della Juventus. (Inter-News.it)