Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto Sospeso dal TNA l'11 settembre 2023, Paul Pogba era stato condannato a 4 anni di squalifica il 1° marzo 2024 ma tornerà in campo in anticipo rispetto all'iniziale squalifica prevista perché è di ieri la notizia dello sconto di pena a 18 mesi. È stato lo stesso giocatore ad annunciarlo, ora si attende solo la comunicazione ufficiale da parte del TNA e poi la Juve si muoverà di conseguenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove? Da gennaio potrà allenarsi. La Juve potrebbe trattare risoluzione e addio. Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario. (Tutto Juve)

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto filtra dalla Francia, è più probabile che Pogba riparta dagli Usa, dove è stato spesso anche nell’ultimo periodo. Ma non succederà alla Juventus. (Tutto Juve)

Pogba, stampa Gb: 'Squalifica per doping ridotta a 18 mesi'

Comincia così il comunicato firmato da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Golssip)

Paul Pogba tornerà presto, molto prima dei 48 mesi di squalifica iniziale, i mesi saranno 18, quindi a marzo, per la trasferta di Firenze, Paul Pogba potrebbe esserci e da gennaio si potrà anche allenare. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)