De Grandis: «Inter a velocità ridotta, è normale! Due non al top»

De Grandis: «Inter a velocità ridotta, è normale! Due non al top»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Grandis sottolinea il momento dell’Inter, che al momento non ha ancora ingranato la marcia al 100%. Le sue parole anche su Calhanoglu e Acerbi. VELOCITÀ RIDOTTA – Stefano De Grandis a Sky Sport 24 sul rendimento dei nerazzurri: «Per ritardo di condizione. Calhanoglu ad esempio quest’anno non è stato il regista fantastico che lo è stato l’anno scorso, manca Barella per infortunio e in attacco segna Thuram e non Lautaro Martinez, segna Lautaro e non Thuram. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la positività al Dhea, infatti, i bianconeri hanno fatto leva sulla norma contemplata nei contratti Aic per risolvere anticipatamente l'accordo con il francese . Il Tas ha ridotto la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. (Eurosport IT)

Un bel casino, perché la Juventus ha pianificato l'estate senza Pogba poco fiduciosa che lo sconto sarebbe arrivato, una sentenza che permette al francese di avere ancora la speranza di tornare ad essere un giocatore di calcio, dandogli ancora una seconda chance. (Tutto Juve)

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto (TUTTO mercato WEB)

Pogba: «Incubo finito». Intanto la Juve pensa alla rescissione del contratto

Fonte: ANSA "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Firenze Viola)

"Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. (La Gazzetta dello Sport)

«Finalmente l’incubo è finito. Posso guardare avanti al giorno in cui potrò seguire di nuovo i miei sogni», così Paul Pogba in una nota dopo che il Tas di Losanna, in attesa che la sentenza venga depositata, gli ha concesso un corposo sconto sulla squalifica di quattro anni decisa lo scorso marzo dal Tribunale Nazionale Antidoping, con il francese che può ora tornare in campo a marzo 2025. (Calcio e Finanza)