Squalifica ridotta, Pogba esulta: "L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo"

Squalifica ridotta, Pogba esulta: L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Squalifica ridotta, Pogba esulta: "L'incubo è finito, non vedo l'ora di tornare in campo" "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. "Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Comincia così il comunicato firmato da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi marco 4 ottobre - 22:50 (Golssip)

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l’11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (CremonaOggi)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail,... (Virgilio)

Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. "Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, le notizie del giorno Oltre a Pogba, oggi è stato giorno di convocazioni da parte di molti commissari tec ù importante per l'ambiente bianconero (Qui l'approfondimento). (ilBianconero)

Ufficiale Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025 (Tutto Napoli)