La Juventus ha già scaricato Pogba? Le parole di Thiago Motta

La Juventus ha già scaricato Pogba? Le parole di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

A meno di 24 ore dalla riduzione della squalifica per doping, Thiago Motta e la Juventus hanno già scaricato Paul Pogba? “La società valuterà il da farsi quando arriverà la comunicazione ufficiale. Per quanto mi riguarda è stato un grande giocatore, anche se è da tanto che non gioca. Io sono concentrato su domani, tutto il resto conta poco”. Le parole dell’allenatore bianconero sembrerebbero aver già frenato gli animi di chi sognava un grande ritorno di Pogba all’Allianz Stadium. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ma la notizia lanciata dal Daily Mail e poi confermata della riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi da parte del Tas al campione francese – positivo al Dhea (precursore del testosterone) all’inizio del campionato scorso – non può che essere salutata con piacere dalla stessa Signora: che di classe non può essere mai sazia, né di uomini da schierare tra una competizione e l’altra cercando sempre il massimo obiettivo. (Quotidiano Sportivo)

Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. Al Castellani andava in scena Empoli-Juventus, match concluso 2-0 per i bianconeri e in (SpazioJ)

Paul Pogba può tornare in campo già da marzo, ma la Juventus ha già deciso in tal senso: ecco da dove potrebbe ripartire il ‘Polpo’ (CalcioMercato.it)

Pogba: «Incubo finito». Intanto la Juve pensa alla rescissione del contratto

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. (SpazioJ)

Sospeso dal TNA l'11 settembre 2023, Paul Pogba era stato condannato a 4 anni di squalifica il 1° marzo 2024 ma tornerà in campo in anticipo rispetto all'iniziale squalifica prevista perché è di ieri la notizia dello sconto di pena a 18 mesi. (TUTTO mercato WEB)

«Finalmente l’incubo è finito. Posso guardare avanti al giorno in cui potrò seguire di nuovo i miei sogni», così Paul Pogba in una nota dopo che il Tas di Losanna, in attesa che la sentenza venga depositata, gli ha concesso un corposo sconto sulla squalifica di quattro anni decisa lo scorso marzo dal Tribunale Nazionale Antidoping, con il francese che può ora tornare in campo a marzo 2025. (Calcio e Finanza)