Calcio, Pogba: “Incubo finito, non vedo l’ora di tornare”

Calcio, Pogba: “Incubo finito, non vedo l’ora di tornare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Comincia così il comunicato firmato da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi marco 4 ottobre - 22:50 "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus per ora non ha ancora ricevuto comunicazione, ma Paul Pogba potrà tornare a giocare da marzo. Dopo la sospensione da parte del TNA l'11 settembre del 2023, era stato condannato a 4 anni l'1 marzo 2024. (TUTTO mercato WEB)

ù importante per l'ambiente bianconero (Qui l'approfondimento). Juventus, le notizie del giorno Oltre a Pogba, oggi è stato giorno di convocazioni da parte di molti commissari tec (ilBianconero)

Ma non succederà alla Juventus. Da un anno Paul si allena da solo, lontano dalle strutture della Juventus, e guadagna il minimo salariale previsto dal contratto collettivo (circa 2 mila euro al mese). (Tutto Juve)

Pogba, il Tas accorcia la squalifica per doping. Torna a marzo

VELOCITÀ RIDOTTA – Stefano De Grandis a Sky Sport 24 sul rendimento dei nerazzurri: «Per ritardo di condizione. Calhanoglu ad esempio quest’anno non è stato il regista fantastico che lo è stato l’anno scorso, manca Barella per infortunio e in attacco segna Thuram e non Lautaro Martinez, segna Lautaro e non Thuram. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping'' (Bianconera News)

L'indiscrezione è firmata da Sami Mokbel del Mail Sport. A decidere lo sconto della pena è stato il Tas di Losanna cui Pogba si era appellato in ultima istanza per cercare di dimostrare come l'assunzione della sostanza proibita, contenuta in un integratore acquistato durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti, fosse stata del tutto inconsapevole e involontaria. (Panorama)