Sportmediaset - Pogba pianifica il futuro lontano dalla Juve

Sportmediaset - Pogba pianifica il futuro lontano dalla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Pronto a tornare in campo a partire da marzo in seguito alla riduzione della squalifica per doping, Paul Pogba non tornerà, quasi certamente, ad essere a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista francese starebbe già programmando il futuro lontano da Torino, dal momento che non farebbe parte del progetto tecnico del club bianconero. Pogba, dunque, non si starebbe facendo illusioni su un possibile reintegro nella rosa della Juve, e starebbe aspettando soltanto la mossa della società, che dovrebbe risolvere il suo contratto per inadempienza o in maniera consensuale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Da gennaio​ il francese può tornare ad allenarsi insieme ai compagni, da marzo 2025 può ricominciare a giocare partite ufficiali. Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. (Calciomercato.com)

Juventus: decisione presa sul futuro di Pogba (Fantacalcio ®)

Teoricamente, quindi, il centrocampista francese potrebbe tornare agli ordini del tecnico Thiago Motta in vista del segmento finale di stagione, ma difficilmente "il Polpo", che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), rimarrà alla Juventus (Today.it)

Paul Pogba torna in campo con la Juventus? All'orizzonte c'è l'ipotesi di trasferirsi in America nella MLS

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. (Quotidiano Sportivo)

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Il Tas ha ridotto la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)