POGBA, Incubo squalifica finito, non vedo l'ora di tornare

POGBA, Incubo squalifica finito, non vedo l'ora di tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. "Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Paul Pogba potrà tornare a giocare a calcio il prossimo mese di marzo, perché la squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi. Il francese è ancora un calciatore della Juventus, che però non ha intenzione di tenerlo in rosa. (Fanpage.it)

Da gennaio​ il francese può tornare ad allenarsi insieme ai compagni, da marzo 2025 può ricominciare a giocare partite ufficiali. Due scarpini e l'emoticon di una clessidra. (Calciomercato.com)

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo. Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)

Pogba e lo sconto di pena: “Potrò seguire i miei sogni”. Ma la Juve non lo tiene

Paul Pogba prepara il ritorno, ma probabilmente non alla Juventus. Considerando che il “Polpo” è stato fermato l’11 settembre 2023, quando era emersa la positività dopo la sfida con l’ Udinese del 20 agosto 2023, nella prima giornata di campionato in cui non aveva manco giocato ed era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, potrebbe tornare a giocare l’11 marzo 2025 e cominciare ad allenarsi fin da gennaio. (Tuttosport)

Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. Di (ilBianconero)

A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Viola News)