Gazzetta: “Pogba tornerà in campo ma non alla Juve: ecco le ultime sul suo futuro”

Gazzetta: “Pogba tornerà in campo ma non alla Juve: ecco le ultime sul suo futuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. Il suo futuro con la Juve, però, secondo La Gazzetta dello Sport, non dovrebbe cambiare: "Alla Continassa attendono la notifica della sentenza del Tas di Losanna, ma sono comunque nella posizione di poter risolvere anticipatamente l’accordo con il 31enne ex Manchester United, nell’estate 2022 tornato a Torino con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus). (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parti stanno cercando di trovare un accordo. Il francese è ancora un calciatore della Juventus, che però non ha intenzione di tenerlo in rosa. (Fanpage.it)

Ha un contratto fino al 2026 che si sarebbe azzerato con la vecchia squalifica, con la riduzione si riattiverebbe, ma c'è la possibilità di risoluzione con buonuscita. Db Torino... (Virgilio)

Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. Il Tas ha ridotto la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. (Eurosport IT)

Pogba torna a marzo, ma la Juve ha già deciso: ecco la prossima squadra del ‘Polpo’

«Ho sempre dichiarato di non aver mai consapevolmente violato i regolamenti dell’Agenzia Mondiale Antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescritto da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti maschi – continua la nota del centrocampista francese classe 1993 –. (Calcio e Finanza)

Fonte: ANSA "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Firenze Viola)

Paul Pogba può tornare in campo già da marzo, ma la Juventus ha già deciso in tal senso: ecco da dove potrebbe ripartire il ‘Polpo’ (CalcioMercato.it)