Pagina 3 | Pogba, e ora? Cosa farà la Juventus e qual è il suo destino. L'indizio di Evra

Pagina 3 | Pogba, e ora? Cosa farà la Juventus e qual è il suo destino. L'indizio di Evra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Paul Pogba prepara il ritorno, ma probabilmente non alla Juventus. Il centrocampista francese, squalificato per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo essere risultato positivo a sostanze dopanti, ha visto il suo ricorso parzialmente accolto dal Tas, il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, che ha ridotto la squalifica a 18 mesi . Considerando che il “Polpo” è stato fermato l’11 settembre 2023, quando era emersa la positività dopo la sfida con l’ Udinese del 20 agosto 2023, nella prima giornata di campionato in cui non aveva manco giocato ed era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, potrebbe tornare a giocare l’11 marzo 2025 e cominciare ad allenarsi fin da gennaio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Ha un contratto fino al 2026 che si sarebbe azzerato con la vecchia squalifica, con la riduzione si riattiverebbe, ma c'è la possibilità di risoluzione con buonuscita. (Virgilio)

Di Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. (ilBianconero)

Paul Pogba, a partire dal marzo 2025, potrà tornare in campo. Teoricamente, quindi, il centrocampista francese potrebbe tornare agli ordini del tecnico Thiago Motta in vista del segmento finale di stagione, ma difficilmente "il Polpo", che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), rimarrà alla Juventus (Today.it)

Pogba torna a marzo, ma la Juve ha già deciso: ecco la prossima squadra del ‘Polpo’

A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Viola News)

"Per quel che mi riguarda, dico che è stato un gran giocatore ma è da tanto tempo che non gioca - risponde l'allenatore sul 'Polpo' - e io sono concentrato soltanto sul Cagliari, tutto il resto conta poco". (sport.tiscali.it)

Paul Pogba può tornare in campo già da marzo, ma la Juventus ha già deciso in tal senso: ecco da dove potrebbe ripartire il ‘Polpo’ (CalcioMercato.it)