’Pogback’, che contropiede. Stop ridotto a 18 mesi, può tornare a marzo. I piani della nuova Juve

’Pogback’, che contropiede. Stop ridotto a 18 mesi, può tornare a marzo. I piani della nuova Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. Ma la notizia lanciata dal Daily Mail e poi confermata della riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi da parte del Tas al campione francese – positivo al Dhea (precursore del testosterone) all’inizio del campionato scorso – non può che essere salutata con piacere dalla stessa Signora: che di classe non può essere mai sazia, né di uomini da schierare tra una competizione e l’altra cercando sempre il massimo obiettivo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping'' Ieri alle 23:00 Primo piano di di (Bianconera News)

«Finalmente l’incubo è finito. Posso guardare avanti al giorno in cui potrò seguire di nuovo i miei sogni», così Paul Pogba in una nota dopo che il Tas di Losanna, in attesa che la sentenza venga depositata, gli ha concesso un corposo sconto sulla squalifica di quattro anni decisa lo scorso marzo dal Tribunale Nazionale Antidoping, con il francese che può ora tornare in campo a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Squalifica Pogba, il francese manda un segnale a tutti: il messaggio sui social

La Continassa dovrà rimettere a bilancio, per la restante parte della stagione in corso e per la stagione 2025-26, l’oneroso contratto del francese che guadagna 8 milioni netti più due di bonus all’anno. (Tutto Juve)

Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba (SpazioJ)