Pogba via dalla Juventus? Chi lo vuole e quanto può risparmiare Giuntoli|Primapagina

Pogba via dalla Juventus? Chi lo vuole e quanto può risparmiare Giuntoli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Due scarpini e l'emoticon di una clessidra. Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. Da gennaio​ il francese può tornare ad allenarsi insieme ai compagni, da marzo 2025 può ricominciare a giocare partite ufficiali. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. Ieri Paul Pogba ha prima commentato così, via social, la sentenza del Tas di Losanna. (La Gazzetta dello Sport)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Di Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. (ilBianconero)

Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025

Era i 3 settembre 2023 quando Paul Pogba ha calcato un campo da calcio in una partita ufficiale per l'ultima volta. Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. (SpazioJ)

Ha un contratto fino al 2026 che si sarebbe azzerato con la vecchia squalifica, con la riduzione si riattiverebbe, ma c'è la possibilità di risoluzione con buonuscita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. (Tutto Napoli)