Pogba e lo sconto di pena: “Potrò seguire i miei sogni”. Ma la Juve non lo tiene

Pogba e lo sconto di pena: “Potrò seguire i miei sogni”. Ma la Juve non lo tiene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. "Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. (SOS Fanta)

Juventus: decisione presa sul futuro di Pogba (Fantacalcio ®)

PogBack. Paul Pogba si prepara al rientro: dopo mesi di incertezze e una squalifica inizialmente pesantissima, il centrocampista può finalmente tirare un sospiro di sollievo. (SNAI Sportnews)

Pogba, il Tas riduce la squalifica per doping: il centrocampista della Juventus può tornare a marzo

«Finalmente l’incubo è finito. Posso guardare avanti al giorno in cui potrò seguire di nuovo i miei sogni», così Paul Pogba in una nota dopo che il Tas di Losanna, in attesa che la sentenza venga depositata, gli ha concesso un corposo sconto sulla squalifica di quattro anni decisa lo scorso marzo dal Tribunale Nazionale Antidoping, con il francese che può ora tornare in campo a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Il Tribunale Nazionale Antidoping (Tna) italiano incassa una pesante sconfitta: secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese Daily Mail, venerdì pomeriggio il Tribunale di Arbitrato Sportivo (Tas) di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica del calciatore francese Paul Pogba che era stato sanzionato per la sua positività al deidroepiandrosterone, il cosiddetto «ormone della giovinezza», rilevata dal laboratorio Wada di Roma dopo il match Udinese-Juventus dello 20 agosto 2023. (Corriere della Sera)