Gazzetta - Pogba torna a marzo ma il suo futuro alla Juventus è già deciso: le ultime

Gazzetta - Pogba torna a marzo ma il suo futuro alla Juventus è già deciso: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. Di (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. (Quotidiano Sportivo)

"Per quel che mi riguarda, dico che è stato un gran giocatore ma è da tanto tempo che non gioca - risponde l'allenatore sul 'Polpo' - e io sono concentrato soltanto sul Cagliari, tutto il resto conta poco". (sport.tiscali.it)

Juventus: decisione presa sul futuro di Pogba (Fantacalcio ®)

Squalifica Pogba, il francese manda un segnale a tutti: il messaggio sui social

Considerando che il “Polpo” è stato fermato l’11 settembre 2023, quando era emersa la positività dopo la sfida con l’ Udinese del 20 agosto 2023, nella prima giornata di campionato in cui non aveva manco giocato ed era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, potrebbe tornare a giocare l’11 marzo 2025 e cominciare ad allenarsi fin da gennaio. (Tuttosport)

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Viola News)

Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. (SpazioJ)