Paul Pogba torna in campo con la Juventus? All'orizzonte c'è l'ipotesi di trasferirsi in America nella MLS

Paul Pogba torna in campo con la Juventus? All'orizzonte c'è l'ipotesi di trasferirsi in America nella MLS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo. Il Tas ha ridotto la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Lo farà con la maglia della Juventus? Quasi certamente no. Dopo la positività al Dhea, infatti, i bianconeri hanno fatto leva sulla norma contemplata nei contratti Aic per risolvere anticipatamente l'accordo con il francese . Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Pronto a tornare in campo a partire da marzo in seguito alla riduzione della squalifica per doping, Paul Pogba non tornerà, quasi certamente, ad essere a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista francese starebbe già programmando il futuro lontano da Torino, dal momento che non farebbe parte del progetto tecnico del club bianconero. (Tutto Juve)

Juventus: decisione presa sul futuro di Pogba (Fantacalcio ®)

A meno di 24 ore dalla riduzione della squalifica per doping, Thiago Motta e la Juventus hanno già scaricato Paul Pogba? “La società valuterà il da farsi quando arriverà la comunicazione ufficiale. Io sono concentrato su domani, tutto il resto conta poco”. (Il Fatto Quotidiano)

Dove giocherà Pogba al rientro dalla squalifica: pronto l'addio alla Juve

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Firenze Viola)

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Il Tas ha infatti ridotto la sua squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, riaprendo così le porte ad una carriera che sembrava già terminata. Paul Pogba, a partire dal marzo 2025, potrà tornare in campo. (Today.it)