Pogba torna a marzo, ma la Juve ha già deciso: ecco la prossima squadra del ‘Polpo’

Pogba torna a marzo, ma la Juve ha già deciso: ecco la prossima squadra del ‘Polpo’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Paul Pogba può tornare in campo già da marzo, ma la Juventus ha già deciso in tal senso: ecco da dove potrebbe ripartire il ‘Polpo’ Paul Pogba sarà presto nuovamente ‘libero’. Libero di tornare a calciare un campo di calcio in partite ufficiali, cosa che dal suo ritorno alla Juventus nel 2022 è accaduto col contagocce. Prima a causa degli infortuni che lo hanno tormentato, poi per la squalifica di quattro anni per doping a settembre dello scorso anno. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da gennaio​ il francese può tornare ad allenarsi insieme ai compagni, da marzo 2025 può ricominciare a giocare partite ufficiali. Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. (Calciomercato.com)

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. (SOS Fanta)

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo. Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)

Squalifica Pogba, il francese manda un segnale a tutti: il messaggio sui social

Teoricamente, quindi, il centrocampista francese potrebbe tornare agli ordini del tecnico Thiago Motta in vista del segmento finale di stagione, ma difficilmente "il Polpo", che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), rimarrà alla Juventus (Today.it)

Cosa riserverà il futuro a Paul Pogba nessuno può saperlo e cosa ha dovuto vivere nel recente passato solo lui lo sa. La cosa certa che dobbiamo rimarcare oggi è la differenza di trattamento mediatico che ancora una volta ha colpito un tesserato della Juventus (Bianconera News)

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. (SpazioJ)