Pogba e il suo futuro lontano dalla Juventus

- Paul Pogba, il talentuoso centrocampista francese, potrà tornare a calcare i campi da gioco a partire dal prossimo marzo, grazie alla riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi. Tuttavia, il suo futuro con la Juventus appare ormai segnato. La società bianconera, infatti, non sembra intenzionata a reintegrare il giocatore nella rosa, nonostante il contratto in essere fino a giugno 2026, che prevede un ingaggio di otto milioni di euro a stagione più due di bonus.

La Juventus, sfruttando una clausola presente nei contratti Aic, sta cercando di risolvere anticipatamente l'accordo con Pogba, il quale, dal canto suo, non si fa illusioni su un possibile ritorno in squadra. Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha dichiarato che la decisione finale spetterà alla società, sottolineando come Pogba sia stato un grande giocatore, ma che ormai è da troppo tempo lontano dai campi di gioco.

Nel frattempo, Pogba sta già pianificando il suo futuro lontano da Torino. Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il centrocampista francese starebbe valutando diverse opzioni, tra cui un possibile trasferimento negli Stati Uniti, nella Major League Soccer (MLS). La riduzione della squalifica, decisa dal Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS), ha riacceso le speranze del giocatore di tornare a giocare ad alti livelli, ma la Juventus sembra decisa a non puntare più su di lui.

La situazione di Pogba è complessa e delicata, con la società bianconera che dovrà trovare un accordo per risolvere il contratto in essere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo