Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove?

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove? Da gennaio potrà allenarsi. La Juve potrebbe trattare risoluzione e addio. Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario. La Continassa dovrà rimettere a bilancio, per la restante parte della stagione in corso e per la stagione 2025-26, l’oneroso contratto del francese che guadagna 8 milioni netti più due di bonus all’anno. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. ù importante per l'ambiente bianconero (Qui l'approfondimento). (ilBianconero)

La squalifica di Paul Pogba per doping è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi, con possibilità di tornare sui campi di gioco a marzo. E' la notizia bomba che arriva dall'Inghilterra e che potrebbe riguardare anche la Juventus, ultima squadra del centrocampista francese che da un anno è ai margini dopo essere stato trovato positivo. (Panorama)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pogba, stampa Gb: "Squalifica per doping ridotta a 18 mesi"

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Golssip)

Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. (Tutto Napoli)

Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (CremonaOggi)