Inter, un solo modo per tornare ai livelli di un anno fa. Inzaghi stratega...

Inter, un solo modo per tornare ai livelli di un anno fa. Inzaghi stratega...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Questa sera l'Inter scenderà in campo per affrontare il Torino. Una gara che servirà a certificare lo stato di salute della squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa. "Se i principi di gioco sono i punti fermi di un allenatore, la strategia varia a seconda delle scelte e anche dell’avversario. Quello che non dovrebbe cambiare, è il risultato, o almeno il modo in cui si tenta di ottenerlo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giuseppe Bergomi. Dalle 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale', lo studio condotto da Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Walter Zenga. (Sky Sport)

Un po’ di risultati altalenanti per l’Inter? (CalcioNapoli1926.it)

Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi per affrontare il Torino nella settima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Inter Torino in tv e streaming: dove vedere la partita

Il Torino torna in campo, per quello che è forse il match più complicato dell’intera Serie A. I granata faranno visita all’Inter nel terreno di San Siro, con l’obiettivo di portare a casa un risultato che darebbe grande entusiasmo. (Toro.it)

Stasera il Toro a San Siro cerca riscatto dopo le due sconfitte consecutive ma dovrà vedersela contro l'Inter che ha gli stessi punti dei granata e vuole dare continuità agli ultimi risultati per rispondere alla vittoria del Napoli di Antonio Conte che ora guida la classifica. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha inquadrato il momento dei nerazzurri: "Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. (Fcinternews.it)