Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo già alla vigilia di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria di Champions League sulla Stella Rossa dello scorso martedì, la formazione di Simone Inzaghi torna in campo per l’ultima gara prima della sosta di due settimane riservata agli impegni delle Nazionali. (Passione Inter)

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Fcinter1908, Simone Inzaghi presenterà numerose novità di formazione rispetto all'undici visto all'opera dal primo minuto contro la Stella Rossa: in difesa, davanti a Sommer, tornano Bisseck e Acerbi al posto di Pavard e de Vrij, con Bastoni confermato come terzo di sinistra. (fcinter1908)

Le due vittorie consecutive contro Udinese e Stella Rossa, quest'ultima in Champions League, sono la testimonianza dello switch mentale della squadra di Simone Inzaghi. Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. (ilmessaggero.it)

Inter, riecco Thuram, Lautaro e Frattesi: le ultime di formazione verso il Torino

Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio (Tuttosport)

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa. (Spazio Inter)

Cambi in vista in casa Inter rispetto all’ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)