SM – Inter, ancora una settimana per Barella. Inzaghi ha la ricetta per il Torino

SM – Inter, ancora una settimana per Barella. Inzaghi ha la ricetta per il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ancora out domani il centrocampista nerazzurro per la gara che chiude il filotto prima della nuova sosta Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:32) Si torna in campo già domani. L'Inter vuole chiudere al meglio questo filotto di partite, ospitando il Torino al Meazza alla ricerca di tre punti prima di una nuova sosta per le nazionali. La ricetta di Simone Inzaghi negli ultimi match ha già dato risposte importanti, come spiega Sport Mediaset: "Le rotazioni per gestire il gruppo hanno portato alla vittoria contro l'Udinese e al poker in Champions. (fcinter1908)

Su altri media

Lo racconta Paolo Vanoli alla vigilia del viaggio di domani sera a San Siro del suo Toro. “È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. (La Gazzetta dello Sport)

Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X; Pronostico Goal/NoGoal: Goal; (La Notizia Sportiva)

Torino: “Vanoli daremo fastidio” Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Torino, dallo sciopero dei mezzi revocato all'orario di apertura dei cancelli di San Siro: tutte le info utili

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. "E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)