Retroscena clamoroso: volevano Simone Inzaghi subito! I dettagli

Retroscena clamoroso: volevano Simone Inzaghi subito! I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa. Domani c'è un'altra partita importante (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)

Pronostico Inter-Torino: le quote dei bookmaker Secondo i bookmaker a partire nettamente favoriti per la sfida di sabato sera sono i nerazzurri. (OA Sport)

Inter, col Torino cambiano le fasce. ThuLa dal 1′, in mezzo torna Frattesi. Dubbi in difesa

Viglia di Inter-Torino, valida per settima giornata di Serie A 2024/2025. È il momento della conferenza stampa di Paolo Vanoli: via previsto alle 13:15 allo Stadio Olimpico Torino per il consueto incontro con i giornalisti del tecnico granata. (Toro News)

L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro. (Fcinternews.it)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)