Inter-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di San Siro

Inter-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter sembra aver smaltito a pieno la sconfitta nel derby contro il Milan. Le due vittorie consecutive contro Udinese e Stella Rossa, quest'ultima in Champions League, sono la testimonianza dello switch mentale della squadra di Simone Inzaghi. Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. Nella 7a giornata di campionato i nerazzurri possono contare su un Lautaro Martinez ritrovato, reduce da 3 gol nelle ultime due partite, e da un gruppo più solido rispetto alle settimane passate. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Fcinter1908, Simone Inzaghi presenterà numerose novità di formazione rispetto all'undici visto all'opera dal primo minuto contro la Stella Rossa: in difesa, davanti a Sommer, tornano Bisseck e Acerbi al posto di Pavard e de Vrij, con Bastoni confermato come terzo di sinistra. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa (Spazio Inter)

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. (Quotidiano Sportivo)

Inter, riecco Thuram, Lautaro e Frattesi: le ultime di formazione verso il Torino

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

"Dobbiamo percepire di più e meglio il pericolo, in tutte e due le occasioni con la Lazio hanno segnato giocatori a rimorchio - la spiegazione dell'allenatore sugli ultimi gol subiti - e serve avere più equilibrio: dobbiamo fare uno step ulteriore, anche a livello mentale". (Sport Mediaset)

Cambi in vista in casa Inter rispetto all'ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)