Inter-Torino, dallo sciopero dei mezzi revocato all'orario di apertura dei cancelli di San Siro: tutte le info utili

Inter-Torino, dallo sciopero dei mezzi revocato all'orario di apertura dei cancelli di San Siro: tutte le info utili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. Questi tagliandi saranno disponibili solo ed esclusivamente su inter. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez si è sbloccato nell’ultima settimana sia sul piano del gol che dell’aspetto mentale. La proverbiale fame cui ci ha abituati da quando veste il nerazzurro è stata espressa in maniera evidente nelle due sfide contro l’Udinese e la Stella Rossa, forse anche grazie al fatto che l’argentino sia tornato al gol contro i friulani. (Inter-News)

Handicap Asiatico: Inter -1.0; Luogo: Stadio Giuseppe Meazza, Milano (Italia); (La Notizia Sportiva)

Ecco i probabili undici per la sfida con i granata: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, Inzaghi pronto a cambiare sette pedine: riecco la ThuLa e Dimarco a sinistra

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

Cosa hai detto ai tuoi per caricarli dopo la partita con la Lazio? Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico (Lazio News 24)

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)