Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Torino (sabato ore 20.45 arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Milano Simone Inzaghi tornerà a schierare una formazione più vicina a quella tipo: almeno cinque cambi rispetto all’undici di partenza visto contro la Stella Rossa. Sempre out Barella e Buchanan, sono da verificare le condizioni di Arnautovic, affaticato ma comunque non destinato a essere titolare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)

Ecco i probabili undici per la sfida con i granata: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico Cosa hai detto ai tuoi per caricarli dopo la partita con la Lazio? (Lazio News 24)

Torino, Vanoli: "Momento difficile, ma l'Inter è un'opportunità. Su Vlasic..."

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)

Inter Torino si avvicina, Paolo Vanoli in conferenza stampa presenta il match di Serie A, Torino: “Vanoli daremo fastidio” (Terzo Tempo Napoli)

Adesso per la squadra di Vanoli c'è anche l'impegno a San Siro contro l' Inter , dove era arrivato il primo punto della stagione all'esordio con il Milan. Un impegno di grande prestigio, che l'allenatore ha presentato così: "E' una sfida importante sotto tanti aspetti. (Tuttosport)