Vanoli ritrova Milinkovic e carica il Torino: "Contro l'Inter con coraggio e personalità"

Vanoli ritrova Milinkovic e carica il Torino: Contro l'Inter con coraggio e personalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La notte di San Siro che sta per arrivare sarà come “una grande opportunità”. Lo racconta Paolo Vanoli alla vigilia del viaggio di domani sera a San Siro del suo Toro. “È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. Questa è l’opportunità per far vedere che possiamo tornare a fare qualcosa di importante nel nostro percorso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa. (Spazio Inter)

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. "E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). «Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. (Corriere della Sera)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo"

«È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. (La Stampa)

Domani sera, alle ore 20.45, andrà in scena Inter Torino. Il tecnico granata non sarà presente, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. Al suo posto ecco quindi il fedelissimo vice portoghese Lino Filipe Neves Godinho. (Lazio News 24)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)