Inter-Torino, doppio recupero UFFICIALE: “E’ tornato in gruppo”

Inter-Torino, doppio recupero UFFICIALE: “E’ tornato in gruppo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Siamo già alla vigilia di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria di Champions League sulla Stella Rossa dello scorso martedì, la formazione di Simone Inzaghi torna in campo per l’ultima gara prima della sosta di due settimane riservata agli impegni delle Nazionali. A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)

Su altri giornali

La trasferta di Udine prima e la netta vittoria in Champions poi hanno riabilitato l’Inter, i nerazzurri arrivavano dalla sconfitta subita nel derby a da una serie di incertezze difensive che hanno messo in dubbio la mentalità della squadra, un po’ scarica dopo aver conquistato lo scudetto della seconda stella. (Calciomercato.com)

FONDAMENTALE – La rosa di Simone Inzaghi è ampia e la partita tra Inter e Stella Rossa ha dimostrato che il turnover può essere fatto. I sostituti hanno risposto molto bene e dato segnali importanti, però ci sono certi tasselli che non vanno toccati. (Inter-News)

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre in Serie A, emerge un quadro interessante che evidenzia il dominio dell'Inter nei confronti del Torino. La partita tra Inter e Torino, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Tom's Hardware Italia)

DIRETTA Inter news: Inter-Torino, formazioni, 4 ottobre 2024

Simone Inzaghi non si accontenta e rilancia. L’Inter, nel posticipo del sabato sera, sfiderà il Torino di Vanoli. Match importantissimo per il futuro dell’Inter che non può permettersi di lasciarsi punti importanti (Inter-News)

L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro (Fcinternews.it)

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Inter-Torino e non solo. (Passione Inter)