Verso Inter-Torino: tocca ancora a Bisseck, sette cambi per Inzaghi

Verso Inter-Torino: tocca ancora a Bisseck, sette cambi per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Verso Inter-Torino: tocca ancora a Bisseck, sette cambi per Inzaghi Si scrive Inter, si legge rotazioni. Simone Inzaghi continua a variare uomini e idee in Serie A, dopo le fatiche d'Europa, ed è pronto a un'autentica rivoluzione contro il Torino. Se la Champions aveva lasciato spazio a tante alternative, in campionato torneranno i titolarissimi e ci saranno ben sette cambi. Stando a quanto riporta Sky Sport, si rivedranno la Thu-La e il duo Darmian-Dimarco sugli esterni, ma non solo: Frattesi andrà a piazzarsi al fianco di Calhanoglu e Mkhitaryan, gli intoccabili a centrocampo. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Incredibile ma vero, a Simone Inzaghi è stata offerta la panchina del Manchester United, ma nell'immediato.... (Torino Granata)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Dopo le due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, l'Inter si prepara per il nuovo impegno in campionato contro il Torino (Fcinternews.it)

Il Toro contro i campioni d'Italia, Vanoli: "Personalità e coraggio anche a Milano". Ecco le condizioni di Vanja

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Inter-Torino e non solo. (Passione Inter)

Cambi in vista in casa Inter rispetto all’ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)

A San Siro i granata proveranno lo sgambetto all’Inter con il tricolore sul petto, servirà un’impresa anche perché la vittoria non arriva dal 2016. «Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. (Torino Cronaca)