Calhanoglu l’implacabile, per il Torino è un incubo: Inter a lui – TS

Calhanoglu l’implacabile, per il Torino è un incubo: Inter a lui – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Hakan Calhanoglu non sarà investito dal nuovo giro di rotazioni da parte di Simone Inzaghi. Il turco per Inter-Torino ci sarà e vorrà confermare un ottimo trend. VITTIMA PREFERITA – Le prestazioni e i numeri di Hakan Calhanoglu sono in ripresa. E questo non può far che sorridere l’Inter e Simone Inzaghi. Se Hakan gira, allora lo fa tutta l’Inter: imprescindibile. Il regista turco domani giocherà regolarmente dal primo minuto contro il Torino e i nerazzurri si affidano proprio al capitano della Turchia per superare l’ostacolo granata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FUTURO – Archiviata la roboante vittoria contro la Stella Rossa in Champions League, per l’Inter di Simone Inzaghi è tempo di guardare subito in avanti in vista della delicata sfida di sabato pomeriggio contro il Torino di Vanoli. (Inter-News)

FONDAMENTALE – La rosa di Simone Inzaghi è ampia e la partita tra Inter e Stella Rossa ha dimostrato che il turnover può essere fatto. I sostituti hanno risposto molto bene e dato segnali importanti, però ci sono certi tasselli che non vanno toccati. (Inter-News)

PRONOSTICO – La sfida di domani sera non è affatto da sottovalutare. Inter-Torino in programma alle ore 20.45, la squadra di Simone Inzaghi cerca la terza vittoria solo in questa settimana. Massimo Orlando non ha dubbi sull’esito della partita: «Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. (Inter-News)

Inter-Torino: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di San Siro

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. Nella 7a giornata di campionato i nerazzurri possono contare su un Lautaro Martinez ritrovato, reduce da 3 gol nelle ultime due partite, e da un gruppo più solido rispetto alle settimane passate. (ilmessaggero.it)

"Cambiano le fasce, innanzitutto. Dimarco e Darmian sono i due candidati titolari. Il mancino è un’arma tattica nelle mani di Inzaghi difficilmente replicabile, visto che Carlos Augusto ha caratteristiche ben diverse. (fcinter1908)