Vanoli ci crede: "Il momento non è positivo ma vogliamo il riscatto"

Vanoli ci crede: Il momento non è positivo ma vogliamo il riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"E' una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. "Dobbiamo percepire di più e meglio il pericolo, in tutte e due le occasioni con la Lazio hanno segnato giocatori a rimorchio - la spiegazione dell'allenatore sugli ultimi gol subiti - e serve avere più equilibrio: dobbiamo fare uno step ulteriore, anche a livello mentale". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Di credere in ciò che facciamo. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (TUTTO mercato WEB)

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. (Quotidiano Sportivo)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Inter, col Torino cambiano le fasce. ThuLa dal 1′, in mezzo torna Frattesi. Dubbi in difesa

Cambi in vista in casa Inter rispetto all’ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)

Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». (Corriere della Sera)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)